Per il momento

di Luine
(/viewuser.php?uid=53775)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Per il momento (100 parole)


Beckett riteneva di fuggire e di farlo perché non voleva soffrire. Sapeva che Castle avrebbe potuto regalarle emozioni intense, ma aveva paura di rimanere ferita troppo profondamente quando lui si fosse stancato. Glielo aveva detto, in relazione ad un vecchio caso. Guardando quella lavagna che si riempiva, rammentava quelle parole e si chiedeva cosa sarebbe successo quando Castle non sarebbe più stato al suo fianco a guardarla con lei.

Lo guardò da sopra la lampada da tavolo, senza farsi scorgere: Castle ridacchiava per chissà cosa con Esposito e Ryan. Beh, forse non era il caso di preoccuparsi. Per il momento...




Ehilà, gente! Torno in pista con la drabble che avevo promesso e che, finalmente, mi soddisfa. ^^

Avevo cominciato a scriverla pochi giorni prima dell'ultima puntata della seconda serie e... beh, la risposta alla domanda “cosa sarebbe successo se Castle non fosse più al fianco di Beckett” me l'hanno data gli autori (peccato che poi non sia finita come tutte speravamo U.U). Diciamo che, temporalmente, questa potrebbe essere una specie di missing moment di una puntata qualunque venuta prima della famigerata, ma non essendolo di nessuna in particolare ho volutamente evitato di inserire l'avvertimento.


Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che continuano a leggere, preferite, seguire, ricordare e commentare le raccolte che avevo precedentemente pubblicato (in particolare le ultime persone che hanno fatto una o più di queste cose, nell'ordine: WYWH, Yellow_B e ChristineB).


Alla prossima!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=570277