Employees.inc

di Bakabeans
(/viewuser.php?uid=110980)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Employees.Inc

Work at Shin-Ra, get your pay.

 

Why writing about FF7 is dangerous

Scrivere una fanfiction su Final Fantasy SETTE è pericoloso.

Insomma, è come prendere la Bibbia o quello che volete voi e scarabocchiarci sopra, correggere a scolorina e segnare con l'evidenziatore fucsia a brillantini. Rischiando che qualcosa come millemilioni di giocatori vengano a prendervi a mazzate e il Pianeta vi neghi il LifeStream.

Se poi volete scrivere una fanfiction su Effe Effe SETTE con personaggi originali moltiplicate quanto sopra per tantissimissimissimo.

Senza dimenticare che non c'è solo il SETTE. No. Sarebbe troppo facile e scontato.

E alla Square hanno un sacco di tempo libero.

 

*Dato che stavolta prendo in mano il malloppone di EffeEffeSette, devo mettere il disclaimer. Almeno qui.

Come tutti sapete, non è niente del mio sacco. Gli extra invece sì.

 

**Amate e adorate Youffie per tutte le operazioni di betaggio, le informazioni che mi ha passato e le rotture che le ho dato. Se non ci fosse stata lei con tanta santa pazienza, quello che segue non lo avrei mai scritto :D

A seguito, Gareth per aver avviato davanti ai miei occhi il primo cd di FF7 su un enorme schermo a LCD e Maru-chan per avermi ceduto per una settimana Ultimania Omega FF7AC edition.

Poi si ringraziano tutti quelli che da secoli e millenni spandono megabyte di documenti di Word nel fandom di FF7 (qui, chiamatela Frannie). Ormai ho imparato più da certe fanfiction che non avrei potuto dal gioco stesso, credo.

 

“Hataraku Otoko” (Tokyo Style, PUFFY)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=571560