Something Good

di Hikary
(/viewuser.php?uid=3924)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



[MissingMomentPsicologico]

{Capitolo VIII ~ pag. 149/150}


Something Good




« Tornerà. »


Ralph sentiva il corpicino fremere, come preso da una scossa invisibile.

Un peso opprimente gli schiacciava il petto, sempre più forte man mano che Jack si allontanava. Non aveva perso un movimento del giovane cacciatore, né gli erano sfuggite le sua lacrime.

Dio, lacrime sul viso di Jack.

Che stava combinando?

Aveva forse sbagliato tutto?

Per un lungo, lunghissimo istante, lo assalì un terrore profondo: che i loro giochi, come li aveva chiamati Jack, la loro guerriglia privata stesse mettendo a repentaglio tutto il gruppo.

Lo distrasse un rumore indistinto – la voce di Piggy, forse?

Ralph non gli prestò attenzione.

Ma quel suono, seppur inconsciamente, richiamò alla memoria una miriade di immagini, di cui la voce lamentosa di Piggy era il costante sottofondo.

E allora se ne rese conto, in maniera quasi violenta: voleva Jack.

Voleva la sua risata di scherno, la loro silenziosa comprensione anche nel buio più impenetrabile, la sua prepotenza e quei loro sguardi d'intesa. Loro erano i capi, uguali ed uniti da un tenero istinto fraterno nell'essere diversi dagli altri.


« Quando il sole andrà giù, tornerà.»


Sì, Jack sarebbe tornato da lui.

Ralph aveva bisogno di crederci.

Il chiacchiericcio del ragazzo con gli occhiali riprese, più fastidioso e inopportuno che mai. Sbagliava questa volta, il bambino saggio.

Jack tornerà.

Non c'è democrazia senza opposizione; e Ralph non avrebbe accettato nessun rivale se non Jack Merridew.



Notes

No slash.

Ma chiunque ci veda hints Raph/Jack riceverà un cuoricino di cartone rosso <3 e un biglietto della AirPenguin per naufragare sull'isola che preferisce *O*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=573272