Silenziosi attimi di follia.

di Lara Rye
(/viewuser.php?uid=53340)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






Silenziosi attimi di follia.



..Capitolo Uno.      Tra le sue spalle.

[1x21} Brian / Justin


Le sue braccia non sono più qualcosa di sicuro a cui appoggiarsi.
Stronzo. Lo è sempre stato infondo, eppure tu l'hai sempre amato, con ogni parte del tuo essere.
Brian. Se ne va, lasciandoti solo, in quella fredda città. Come farai senza di lui? Ti ha insegnato ogni cosa che sai di te stesso.
Prima, senza lui, eri uno stupido ragazzino sessualmente insicuro. Ora sei un uomo fieramente omosessuale che ha imparato l'amore e l'odio, il sacrificio e il divertimento.
Piangi lacrime amare, con il viso appoggiato tra le sue forti spalle mentre lui non riesce a dirti nulla, perchè le sue parole forse potrebbero ferirlo profondamente, come lo sarebbe dirti addio.
Il punto è che neanche lui avrebbe mai creduto di potersi innamorare di uno come te, o di potersi semplicemente innamorare.


Waaa! Il mio Briiian

Ok, primo avvertimento: se commentate niente spoiler che vadano dopo l'inizio della seconda.. Fra qualche giorno credo di avere finito l'intera serie dato che vado ad un ritmo esagerato ma sto cercando di non spoilerarmi assolutamente. Poi non sono stata una fan di Justin sin dall'inizio: insomma, non che lo sia granchè neanche adesso ma con Brian è stupendo...
Insieme poi sono mmmagia. E poi Brian è Brian

Comunque questa è una raccolta su tutti i personaggi, su alcune coppie e su momenti importanti e significativi in particolare su Brian, Michael e Emmett che sono i miei personaggi preferiti.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=573438