Elements and Seasons

di Dhialya
(/viewuser.php?uid=70910)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimers: I personaggi citati non mi appartengono ma sono di Lewis, questi miei scritti non hanno alcun scopo di lucro.





Elements and Seasons




Lucy - Water - Sea.


Sfavillante Mare Dell' Est
Mare, Acqua.


Una distesa enorme di acqua azzurra e blu, con moltissime sfumature.

Come te, Lucy.


Tu sei piena di sorprese,
come il mare e l'acqua che lo compone. Sei calma e tranquilla, ma sai anche diventare forte e determinata. I tuoi occhi vispi e attenti riescono a penetrare dentro le persone e permetterti di capirle.

Gli scruti l'anima.


Chissà come riesci a farti amare da tutti quelli che ti circondano: con la tua parlantina calma e le risate cristalline.


Forse perché per tutti la tua presenza è indispensabile, come l'Acqua.

















































Torno con una nuova raccolta uscita da non sò dove. Il tema come avrete capito sono le stagioni e i quattro elementi: Aria, Acqua, Fuoco e Terra. L'idea mi è venuta ripensando alle parole di Aslan quando ha incoronato i Pevensie. In questo modo la mia mente ha collegato le cose da sè ed è uscita questa raccolta.
Partirò dagli elementi, per poi passare alla stagione "prescelta" sempre per quel Pevensie.

Ho accomunato Lucy all' Acqua perchè la piccola Pevensie secondo me è imprevedibile proprio come il mare che da calmo diventa tempestoso, all'acqua  perchè la sua presenza nella vita dei fratelli è vitale. Con uno sguardo riesce a capirti e ha sempre una parola buona per tutti e soprattutto riesce a farsi voler bene perfino dal diffidente Trumpkin.
 
Ogni commento come sempre è ben gradito e non credo di avere altro da dire se non che spero che vi abbia fatto piacere questo primo capitolo e che spero di reincontrarvi al prossimo aggiornamento

Un abbraccio
D***




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=573861