Zero

di Shfinfi
(/viewuser.php?uid=111454)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


0
Prologo

“In alcuni paesi il numero “Zero” è un numero sacro, dato che non si può determinare se è pari o dispari, quindi è reputato il numero perfetto, e lo venerano quasi quanto un dio.
In vece, in altri paesi è considerato un numero malefico e sfortunato.
Nel mio paese invece non ha nessun significato, è un numero, come tanti altri.
Incece, per Mustang è molto importante «per me lo zero è tutto» risponde ogni volta che gli pongo la domanda, si riferisce alla sua vista, perduta a causa della trasmutazione forzata di Pride e quell'alchimista.
«per me vivere nel nero più completo è un po' come vagare nell'infinito» risponde Mustang «lo zero è un numero indeterminato, quindi può essere nulla, come può essere tutto, è misterioso e intrigante»
Mi sento molto in colpa per quello che gli è sccesso, certo, ora è il comandante supremo e è arrivato Al so scopo, ma non può godersi nulla, devo fare qualcosa, devo riuscire ad aiutarlo e a sdebitarmi!”

Diario di viaggio di Edward  Elric




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=574817