Watch me Burn

di Neffie
(/viewuser.php?uid=103253)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti cari lettori! Pensavo da molto tempo di scrivere una mini fanfiction horror,e oggi alla mia porta ha bussato l'ispirazione! E che potevo fare se non farla accomodare? Scusate per la frase super demente xD
Ok, vi parlo seriamente. Ho scritto questa storia pensando alla canzone di Eminem e Rihanna. Love the way you lie che consiglio vivamente di sentire. Il messaggio della mia brevissima storia è di quanto l'amore certe volte possa strapparti l'anima dal petto.
L'ultima frase scritta in rosso NON è ideata da me, ma è un pezzo della canzone.
Detto questo ringrazio voi, che state leggendo questa riga e che volete subito leggere la storia xD
Per questo la farò breve, e la dedico, come sempre a Laura (sperando che ti soddisfi xD) e (ok è una cosa scema, ma non prendetemi per stupida) a Stephen King, la mia fonte di ispirazione. Come farei a vivere senza le storie di ques't uomo? XD
BUONA LETTURA^^
♥ Watch me Burn ♥
La ragazza entrò nel bagno. Voleva solo concedersi un po' di pace. Avvolta nel morbido asciugamano aprì la porta della doccia. L'urlo che le stava gonfiando i polmoni non uscì mai dalla sua gola. Il mostro s'impossessò di lei, del suo corpo e, cosa più importante della sua anima. Perchè puoi sopravvivere in ogni modo possibile, ma se non hai un anima non hai nulla. I tentacoli l'avvolsero e le mozzarono il respiro.
L'uomo aveva un lato scenografico per così dire. Sistemò il cadavere (che pareva svuotato) nudo, rannicchiato in posizione fetale nel pavimento della doccia. E sorrise. Tutto il tempo. Un sorriso macabro, degno del pazzo che era. Sfiorò, -con le dita intrise dell'anima della ragazza- il suo corpo inerme.- Sei stata una buona amante per quel che vale...-Mormorò l'uomo ridacchiando. Poi prese la tanica e l'accendino.
Giusto, per quel che valeva lei lo aveva amato. Con tutta se stessa.
[ Te ne starai lì
E mi guarderai bruciare
Ma va bene
Perché mi piace
Il modo in cui fa male ]







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=576482