When Pleasure meets Innocence

di XShade_Shinra
(/viewuser.php?uid=51964)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-When Pleasure meets Innocence-
*} Dedicata a Gala {*
Ventisei drabble che come protagonisti vedranno il Noah del Piacere e l'Esorcista Maledetto.
[Drabble 22 -V-] Vietato Fumare
[Raccolta - Drabble- Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen]
FanFiction partecipante all' "Alphabet Challenge - 26 lettere per dire "ti amo"" indetto da §PucchykoGirl§ sul Forum di EFP

-Title: When Pleasure meets Innocence 
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 22/26 -V-
-SummaryVietato Fumare
-Manga: D.Gray-man
-Pairing: TxA (Tyki x Allen - Poker
-Genre: Sentimentale, Romantico   
-Warnings: Shounen-ai, AU    
-Rating: Giallo       
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- When Pleasure meets Innocence -
- V -

V
ietato Fumare

Il cartello non ammetteva repliche. Semplice, chiaro, completo anche di disegnino esplicativo; ma il turco portoghese, che stava fumando la sua salutare sigaretta notturna post-sesso, non sembrava averci fatto poi molto caso.
Il fumo era mosso appena da un leggero filo di vento proveniente dalla finestra spalancata, dalla quale si sentivano i grilli cantare, come a cullare il sonno della nuda figura bianca, sdraiata sul petto dell'uomo, in quella camera d'albergo dove avevano consumato la loro ennesima notte insieme.
"Non c'è nulla migliore di una sigaretta." pensò il moro, accarezzando i capelli argentati del ragazzo "O forse sì?"

§Owari§
XShade-Shinra



Risposte alle Recensioni:

x Gala: <3 Chissà... xD (leggi la risposta che dò ad Atzlith! <3)

x redseapearl: +w+ Fantastico! Io l'avevo scritta proprio con l'intenzione che a prima vista sembrasse proprio una cosa... a rating rosso! +w+ Sono davvero felice di aver centrato nel segno! *^* Il motivo per il quale ho usato la parola Shounen è perché quella essa, pronunciata da sir Tyki Mikk, mi fa l'effetto dei cani di Pavlov quando sentivano il campanellino: ovvero, sbavavano! XDDD  E' troppo bella pronunciata dal doppiatore giapponese! ^^ Comunque quella drabble era una AU, quindi possiamo dire che è ambientata in Giappone! ;p Ho fatto attenzione appositamente a non usare i termini "inglese" e "portoghese" appunto per quello! XD

x Atzlith: Sì, Tyki si tatuerà "Moron"! XD Comunque come posto pensavo o l'interno coscia o una natica o il pube! XD Quindi siamo sempre là!

Grazie a tutte, come sempre! <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=576678