al di la del ghiaccio

di angel of thunder
(/viewuser.php?uid=5782)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1 capitolo: Colazione in sala grande

1 capitolo: Colazione in sala grande

Ginny aprì gli occhi,di scatto,stava di nuovo sognando malfoy…ma non poteva piacerli,era una cosa innaturale…probabilmente il suo cuore cercava di avvertirla che era ora che si trovasse qualcuno…dopotutto aveva ormai abbandonato la speranza di riuscire a fare breccia nel cuore di harry,che la considerava una sorella minore,più che una ragazza di quindici anni,ed era sola da molto,anche grazie alla mania di suo fratello di spaventare a morte chiunque si avvicinassero. Mise da parte questi pensieri.

Dopo essersi preparata,scese in sala grande,dovevano essere più o meno le cinque e gli elfi domestici dovevano aver gia preparato la colazione,si sedette al tavolo dei grifondoro, l’aula era quasi vuota,c’erano solo due professori,silente e piton,ginny notò che i suoi capelli erano gia unticci di prima mattina,si voltò verso i grandi quattro tavoli,lei era l’unica grifondoro presente,al tavolo dei tassorosso una ragazzina leggeva un grande librone rosso,e al tavolo dei serpeverde c’era lui,il protagonista dei suoi sogni,malfoy,i suoi bei capelli biondi erano senza gel e ricadevano a tratti coprendo i suoi occhi color ghiaccio…un attimo…aveva detto bei capelli?forse era impazzita,si concentrò sul suo cappuccino,e il suo sguardo ricominciò a vagare,finche non incontro i suoi occhi,malfoy la stava fissando. Decise di risalire nella sala comune,per evitare altri imbarazzanti sguardi,malfoy la seguì fuori *ciao Ginevra*,ginny quasi non cascò per le scale,si girò,forse aveva sentito male,forse aveva detto *ciao babbanofila*,*ehi,tu…mi hai salutata?*chiese,piuttosto scortese *si* decise di lasciar perdere,malfoy era proprio strano,prima la guardava,poi la salutava,proprio non li capiva,i maschi.

Draco scese nella sua sala comune,cosa gli era preso?soltanto che non riusciva a non fissare la weasley,si era fatta dannatamente bella. Ma lei era una grifondoro,sorella di lenticchia,amica della mezzosangue e per di più,faceva parte del fan club di potter,arrivò pensieroso nella sua stanza,dove blaise si stava preparando *mio caro draco…di nuovo la weasley?*gli chiese,allacciandosi la cravatta e rimirandosi allo specchio *come…*chiese,e fu subito interrotto da blaise *caro cugino,si vede come la guardi…e penso che se anche non l’ha ammesso nemmeno a se stessa.. penso che tu gli piaccia,draco*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=57686