Like hurricanes do.

di _hurricane
(/viewuser.php?uid=111351)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Burn, let it all burn,

This hurricane’s chasing us all underground.

 

 

Ci siamo innamorati come fanno gli uragani, io e te.

Ci siamo travolti a vicenda senza pensare a niente, abbiamo sradicato case e città dai nostri cuori impazienti di amare. Case e città costruite coi mattoni della delusione, così pesanti quando vengono poggiati per la prima volta, ma altrettanto fragili di fronte ad un uragano.

Abbiamo solcato gli oceani per passare da un continente all’altro: l’indifferenza, la timidezza, l’infatuazione, la passione.

Infine il dolore, la terra dei ghiacci.

Ci siamo amati e ci siamo odiati come fanno gli uragani, io e te. Amati perché siamo uguali, e odiati perché siamo destinati a scontrarci.

 

E adesso siamo due venticelli inconsistenti, che soffiano solo per provare a sé stessi che esistono. Un giorno torneremo ad essere uragani, per travolgere le vite di qualcun altro; o forse, chissà, per fonderci un’altra volta ancora, sempre uguali e sempre diversi come le dune del deserto.

Potevamo essere sabbia, acqua, fuoco.

Potevamo essere tutto.

Ma ci siamo annientati come fanno gli uragani, io e te.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=577855