Denti.

di _Sayco
(/viewuser.php?uid=109041)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PER FAVORE LEGGETE PRIMA QUI!!!!

ciao a tutti! ^^ ebbene eccomi qui, allora... sinceramente non sò l'idea da dove mi sia venuta fuori o.O sarà che sono influenzata xD!

c'è subito da dire che questa è una drabble con la stessa trama ma dal punto di vista di Maka e Soul. All'inizio avevo fatto solo quella di Maka,

ma poi mi sono detta "perchè non fare anche quella di Soul?" e così..... prima ce n'è una e poi l'altra, non hanno niente in comune sono come

due storie separate (quindi quando leggete la seconda fate come se non avete mai letto la prima^^) l'unica cosa in comune è

il luogo dove si svolge (Soul seduto sul divano e Maka sulle sue ginocchia).

bene.... buona lettura!!! e ah si, commentate in tanti!! 

DENTI.

Mi sono sempre chiesta perché Soul avesse dei denti così aguzzi e appuntiti.

Forse è perché essendo una falce, che è appuntita e affilata, che ce li ha così? Quindi se provo a smussarglieli Soul non sarebbe più affilato e non riusciremmo più a cacciare le uova di Kishin…

Allora proprio non so come risolvere il problema.

<< Ahi Soul! Mi hai di nuovo graffiato il labbro! Non puoi stare più attento? >> dissi sulle sue gambe, sul divano.

<< Se non vuoi che ti graffi Maka, allora non baciarmi più >> mi disse con negli occhi una luce divertita.

Feci un ghigno << Uhmpf, come se questo fosse possibile… >>

E ritornammo a baciarci.

Al diavolo se ogni volta che torno alla Shibunsen con un graffio è come urlare che io e Soul stiamo insieme e che ci baciamo.

Al diavolo il pudore.

Al diavolo la fama di Santa Maka.

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Vidi Maka ancora una volta staccarsi da me e avere il labbro tagliato in due,  uhmpf, dovevo riuscire a controllarmi.

<< Cosa c’è? >> mi chiese.

<< Niente, solo che ti ho ancora graffiato il labbro… >>

<< E allora? >>

<< Allora c’è che se ogni volta torni alla Shibunsen così, si capisce che sono stato io, e tutti sapranno che ho una ragazza piatta, senza forme e aggressiva! E non è affatto cool >> dissi in un ghigno divertito.

Maka incrociò le braccia << Bhè allora se non vuoi che lo scoprano non ci baceremo più, va bene? >> mi rispose con un ghigno sadico.

<< Ahaha certo, come se ci riesco… >>

La presi e la ribaciai… Solo per questi momenti potrei anche diventare il ragazzo meno cool del mondo o far sapere a tutta la scuola che sto con lei.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=577938