Beata Solitudo Sola Beatitudo

di LoveChild
(/viewuser.php?uid=85852)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt: E. Solitudine

Personaggio: 27. Lily Evans

Tipologia: Flash fiction

 

 

Amore

 
Perduta. Mi sento perduta. Ora che ti ho allontanato mi sento svuotata. Priva di significato.
Senza rendermene conto pian piano, per riempire questo vuoto che ho dentro, gli sto permettendo di insinuarsi nella mia vita. E mi sento davvero meglio, sai? Quando lui è con me posso ancora respirare. Poi, però, arriva il momento in cui bisogna stare soli e io torno a vivere in apnea, perché senza te, Severus, senza di te la solitudine è ovunque.
Trasuda dalle mura di questa scuola, soffia dalle finestre ferite, scorre come l’acqua nelle infinite tubature che percorrono i meandri di questa scuola, si nasconde nel leggero pulviscolo dell’aria.
Questa solitudine che mi travolge a ondate, mi soffoca, mi serpeggia nelle vene, perché senza di te sono fatta di solitudine.
Forse ti ho amato, Severus. Ti ho amato di quell’amore innocente e trascendentale che provano i bambini, e ora che l’abbiamo fatto a pezzi non rimane altro che la solitudine e l’innocenza persa.









Note:
Uhm. Che dire? Strana storia. Ehm... no davvero di questa flash non so che dire. Boh. Dite voi! Definitela voi con i commenti perché io, davvero, non saprei...
Invece passiamo alle cose serie! u.u
Grazie Vonica, Lils, Madduz, Alih e Pay  che avete pazientemente recensito, ma sopratutto che mi date iniezioni di autostima! Grazie a tutte! ^^
Bisous,
    Yaya




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=580279