Always Kings and Queens

di lovely_
(/viewuser.php?uid=101994)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Eilà :D Eccomi qui con una raccolta di quattro drabble su Lucy, Edmund, Susan e Peter. In teoria sarebbero 'ambientate' subito dopo Il leone, la strega e l'armadio.

Inutile dire che i personaggi non mi appartengono (sigh!), ma sono frutto della geniale mente di C.S. Lewis *si inchina di fronte al grande genio*

Beh, che altro dire, spero davvero tanto che vi piacciano e, visto che le altre devono essere ancora scritte e che ultimamente non ho molto tempo, non posso dirvi con sicurezza quando aggiornerò, ma state sicuri che in questa settimana posterò almeno la drabble riguardante Edmund ^^ Un bacioneee!

 

Valorosa

Lucy Pevensie.

Un semplice nome e cognome, qualcosa di più che una semplice bambina.

Una regina. Fa anche rima. Non è buffo? Bambina regina. Basta pronunciare queste due parole per vedere il tuo volto, piccola Lu. E' il tuo ritratto.

Valorosa.

E' così che sei, non è vero?

Sei valorosa. Sei una bambina regina valorosa.

Sembrano in contrapposizione fra loro, queste tre parole. Com'è possibile che una bambina sia una regina e sia allo stesso tempo valorosa?

E' il tuo segreto, Lu. Solo tu sai come fare ad esserlo.

Anche qui, anche ora, anche in Inghilterra, riesci a tirar fuori la regina che c'è in te, a tener da parte le lacrime e a sfoderare il tuo piccolo, dolce, valoroso sorriso.

Sai che devi restare sempre come sei.

Sai che non devi dimenticare.

Perchè tu ricordi bene, piccola Lu.

Ricordi bene che quando si è re o regina di Narnia, si è sempre re o regina.

E tu sarai sempre la Regina Lucy, la Valorosa.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=581614