Amore, impossibile a definirsi!

di Kimly
(/viewuser.php?uid=54141)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Anche tu pensi sia carina, no, Blaise? E sappiamo che sei tanto difficile!"
Pansy Parkinson nel "Harry Potter e il Principe Mezzosangue"

Blaise Zabini si sdraiò sul letto, stanco benché la scuola non fosse ancora inizata. Il suo stress, però, derivava da quella fastidiosa domanda che Pansy Parkinson gli aveva posto quella sera, non appena lui aveva fatto ritorno dal vagone del nuovo professore. Era stata una domanda spinosa, che lo aveva colto impreparato. Era riusciuto comunque a mantenere il sangue freddo e quella corazza fredda, temprata dalla vicinanza con il peggiore delle Serpi, lo aveva tirato fuori dai guai ancora una volta. Aveva risposto con velenosa ironia e cattiveria pura, doti degne della sua Casa, eppure sapeva che c'era qualcosa che non andava. Non aveva forse mentito, vero? Gli scappò da ridere ad alta voce e, una volta fermatosi, riusciva ancora a percepire la sua risata rimbombare per la sua stanza. A lui non piaceva Ginny Weasley. Chiuse gli occhi e non appena gli balenò in testa l'immagine di una bella rossa tutto pepe sbuffò contrito. A lui non piaceva Ginny Weasley... l'amava.

Spiegazioni, varie ed eventuali: Beh, che dire... Adoro questa stramba coppia! Blaise è un Serpeverde, è vero, ma l'ho sempre visto come una persona molto ben diversa da Malfoy, soprattutto nel carattere, per questo alla fine non sembra prendersela più tanto per la "famosa" scoperta! xD Questa raccolta parlerà dell'amore, basandosi su 100 personaggi della serie di Harry Potter. Alcuni anche abbastanza complessi, aggiungerei xD Non so bene come e quando riuscirò a creare 100 storie, ma mi impegnerò sicuramente xD Il titolo è una citazione di Giacomo Casanova, scrittore veneziano. Bon, è tutto. Devo ancora finire greco e la febbre di certo non aiuta xD A presto, un bacione <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=582939