Bruciori

di LyndaWeasley
(/viewuser.php?uid=76899)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bruciori

 

 

 

Osservavo spesso la tua altera figura.

Il tuo cipiglio fiero e cattivo coglieva sempre la mia attenzione ogni volta che mi soffermavo di fronte a quell’albero, quello che comprendeva una serie di figure tutte con la tua stessa espressione.

Brucia dentro, il fatto che siete tutti maledettamente uguali.

Tutti presi dalla nobiltà e dal sangue puro per accorgersi dei loro cuori bruciati e malsani.

In seguito il mio sguardo giungeva di  un passo poco inferiore, dove c’era una piccola macchiolina scura che copriva qualcosa.

Ed io ero proprio lì, bruciato come un inutile pezzo di legno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Me.

 

Amo Sirius.

Lo amo e con lui tutti i suoi pregi e i suoi difetti; mi sono spesso immaginata come si sentisse ogni volta quando osservava quell’albero genealogico. Gli sguardi che lo ricambiavano erano rigorosamente pochi e malvagi, mentre il resto era tutto una macchia scura.

Mi è rimasta impressa quella parte nel quinto libro quando lui racconta ad Harry della sua famiglia.

E questa è la mia versione, spero vi sia piaciuta^^

La vorrei dedicare a Marzia, che l’ha letta in anteprima e mi ha aiutato ad aggiustare una frase e a Barbara, che anche lei l’ha letta in anteprima e mi ha gentilmente detto che riusciva a trasmettere la tristezza giusta :D

Se passate di qua lasciate un segno, mi farebbe molto piacere!

Lin.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=583280