A Paper'S Flower Around My Heart.

di Lara Rye
(/viewuser.php?uid=53340)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prison Break – Minuti Contati.
“This time I know better. I’m sorry.”
Sara.

 
Michael sentì allontanarsi ogni più piccola parte di lui dal proprio corpo, lentamente, un pezzo dopo l’altro, percependo tra l’altro l’intero dolore consistente dell’atto.
Non era pronto a lasciarla andare, dopo averla ritrovata, un'altra volta.
In quel periodo di instabilità e timore sapeva che riusciva a trovare forza a coraggio solo nel pensiero di lei, del loro bacio e di quei piccoli ma significativi momenti, e averla potuto ritrovarla, toccarla ancora e farle capire quanto immensamente fosse distrutto dal dolore per ciò che le aveva fatto aveva significato tantissimo, come se fosse l’unico scopo della sua vita.
Si sentì morire, semplicemente forse perché, senza accorgersene, aveva imparato ad amarla, un momento dopo l’altro e soprattutto un errore dopo l’altro e in un solo secondo capì che ancora poco importava per lui, dato che lei non c’era più.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=584355