Innocence

di Momocchan
(/viewuser.php?uid=104030)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Innocence~

"Maka..." gemette Soul.

"Si?" rispose la ragazza fermando le loro azioni per un momento.
"Dove... dove ha imparato a farlo in questo modo?"
"Da papà, ecco lui veramente mi ha insegnato qualcosa quando ero piccola" rispose Maka, riiniziando i movimenti precedentemente interrotti.
"Ecco. Lascia che ti insegni il modo GIUSTO per farlo" disse Soul.
"Allora, devi mettere le mani qui, e io metto le mie qui, devi muovere il busto in questo modo, i tuoi fianchi sono molto, hey! Aspetta! Non ho finito di spiegare."
"Mi dispiace" Maka si scusò con un profondo rossore sul viso cercando di avvicinarsi a Soul per tentare di nascondere il viso arrossato.
"E' tutto a posto. E' la prima volta che lo fai no?
"S-sì"
"Non preoccuparti. Alla fine sarai bravissima. Tutto ciò che serve è la pratica e io sono disposto a fare questo e più di questo per questo, per te." Disse Soul con un sorriso smagliante.
Maka sorrise, avvicinandosi a lui fino a seppellire il viso nel suo petto e cingendolo con le braccia sottili.
"Insomma, ballare è piuttosto difficile."


~ ~ ~
L'angolo di quella là èWé
Allora, cosa dire? Vediamo vediamo!
Sakura__Nice: Non so cosa dire >_< Grazie mille per il sostegno ♥ La tua recensione mi ha incoraggiato, ed è nata quest'altra cosa qua... Non è niente di che, ovviamente. Ma spero di migliorare! Accidenti, non so cosa dire accidenti!
Mah, come ho scritto in vedo rosso, bla bla .O. la traduzione bla bla alcune parole bla bla... che palle, sono ripetitiva vero?
X3 Grazie incauto visitatore, di aver letto questa fic, se non ti ho creato danni permanenti al sistema nervoso, una recensione?
Nyan Nyan ~ Momocchan ♥
Dimenticavo il link alla fic originale :O http://www.fanfiction.net/s/4248217/12/100_Souls_100_Moments yo!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=585691