How to teach Gaara emotions

di BlackFox
(/viewuser.php?uid=106210)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


lesson 1

How to teach Gaara emotions

lesson 1

Stava cercando sua sorella insistentemente quando aprì di colpo la porta del cucinino, barra stanza pappa e si ritrovò spalmati sul bancone, dove di solito lui faceva i suoi biscotti ,Temari arrotolata in un ben identificato ragazzo. Il suddetto stupratore spostò i capelli da davanti alla faccia per poter azzannare, a quanto sembrava a Gaara, il collo di sua sorella. Evidentemente non si erano accorti di lui.

Shikamaru, era lui non ci si poteva sbagliare, aveva lasciato una macchia rossa sotto l'orecchio della sua sorellina.

-Baka, i mie fratelli se ne accorgeranno!-

-Zitta, donna- rispose l'altro ansimando davanti alle labbra di lei.

Yes Gaara, this is LOVE!

-------------------------------------------

Siamo tornate, cari ragazzi e ragazze, con le nostre solite cavolate in una fic infinitamente sarcastica. Abbiamo preso di mira il povero Gaara, ma non è apposta, dai...  Ringraziamo la nostra carissima amica Kumiko che oltre ad avere una vera propria passione per Gaara, ha anche questa strana propensione ad non esternare le proprie emozioni. 

Dato che ci sembra giusto far si che tutti a questo mondo abbiano un po' di "quel che si dice"( compresi cyborg, e koala cyborg), abbiamo deciso di essere così altruiste e di diventare sensei per un giorno..o più chi sa?






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=586069