A bad seducer

di _Syn
(/viewuser.php?uid=35935)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Bad Seducer

Una delle cose più assurde che Edward Elric riesce a fare mentre porta avanti infiammati monologhi che vedono lui, Alfons Heiderich, come unico, silenzioso spettatore, è avvicinarsi sempre più al divano dove lui è seduto e, improvvisamente, salirgli a cavalcioni sulle cosce, continuando a parlare. Lo fa perché vuole essere sicuro che Alfons lo ascolti, gli presti la massima attenzione e che alla fine gli dia assolutamente ragione, o che protesti un po’ prima di cedere, così da alimentare il suo ego quando riuscirà a ribaltare ogni replica. E’ così Ed, un tantino egocentrico quando ci si mette; a volte è lento a capire che se non la smette di agitarsi così tanto quando gli salta addosso preso dal suo discorso riguardo l’inquinamento o la tecnologia avanzata Alfons sarà in grado di prestargli orecchio e attenzione per pochi minuti, perché non è che si limiti a gesticolare. No. Ed è anche incapace di starsene fermo quando si infiamma così, perciò qualche colpo di bacino è sufficiente a disarcionare l’attenzione di Alfons da un cervello che già prima volava in campi diversi dall’inquinamento e la tecnologia – campi che Ed apprezza, anche. Perciò, prima che l’argomento su cui Ed ciancia all’infinito si trasformi in un tentativo atto a far suicidare il poco autocontrollo che rimane ad Alfons, quest’ultimo gli afferra i fianchi, pizzicando appena la pelle nascosta, e se lo trascina contro:
E’ illuminante, Ed, davvero, e al seminario sarai fantastico.”
Lo so. Ho un certo carisma.”
E tante altre qualità.”
E quando Ed sente che le mani di Alfons scendono a palpargli il sedere, distogliendo anche la sua di attenzione dal tasso di anidride carbonica nell’atmosfera, capisce.
L’ho rifatto.”
Be’... sei sempre stato un seduttore tremendo, sai.”
Vaffanculo.”
Ma sei magnifico dopo.”
La piega che la discussione prende a quel punto, convince Ed che l’inquinamento dell’ambiente può aspettare qualche minuto – ora.




Note di Alexiel: Questa cosettina è stata scritta per Caska Langley che l'ha gentilmente richiesta grazie a un meme e io l'ho accontentata - spero, almeno XD 
Grazie per l'attenzione ^^

Alexiel.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=586200