Un' altra volta

di B_Lady
(/viewuser.php?uid=57997)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un’altra volta
Sei qui, accanto a me che dormi profondamente. Tra un po’ ti sveglierai e fuggirai come tutte le altre volte. I raggi del sole ti accarezzeranno;  accarezzeranno la tua bellissima faccia, sfioreranno quelle labbra così carnose quasi volessero scoppiare, che però io posso assaggiare solo quando tu hai voglia.
Ed io non mi ribello (a tutto questo) .
Vorrei essere sempre con te e invece… mi limito ad osservarti da lontano per non invadere il tuo spazio. Come hai detto tu il nostro non è un vero rapporto  “ci stiamo solo divertendo!”. Già divertendo….So che tu vuoi solo cambiare ma non puoi nascondere te stesso.
 
xxxx
Come se avessi un timer dentro di te apri di scatto gli occhi, mi guardi e poi sorridi.
“Ciao”
“Ciao!” ti rispondo con tono dolce, perché anche se non vorrei, non ci riesco ad essere arrabbiato o deluso con te. E questo mi fa sentire ancora peggio.
Ti guardo mentre ti rivesti. Cosa mi hai fatto eh Calvin?
Ti avvicini alla finestra, ti volti verso di me e “ci vediamo” mi dici salutandomi. Ed io sorrido ,un’altra volta, amaramente, timido,un’altra volta sottomesso.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=588112