il ritorno di Jareth

di daliakate
(/viewuser.php?uid=113599)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Nella luna spesso vedevo riflesso il suo viso,nel corso di dieci da quegli eventi avevo ceduto all'impulso d'invocarlo più di una volta e con il cuore in gola avevo atteso che si materializzasse davanti a me o che almeno arrivasse sottoforma di barbagianni,ma nulla era accaduto.

Ero arrivata persino a pensare che fosse stato tutto un sogno,ma i sogni non facevano male o ingannavano.

Perchè portavo dentro il cuore un maledetto tarlo?Dovevo odiarlo per quello che aveva fatto:per aver rapito Toby ,per aver costretto Hoogle a tradirmi;Eppure se lui non avesse portato nel labirinto il mio fratellino io sarei rimasta la ragazzina ostile che non sapeva di voler così bene a quel bambino fino al punto di sfidare il re dei goblin..

Stanotte però avrei detto addio a lui per sempre,avrei voltato le spalle ai miei fantastici amici per diventare una moglie normale.

Si!Sarah Williams domani sposerà Julian Metcalf e diventerà una persona normale.

Questo flusso di pensieri è più doloroso di una lama così mi concendo un flashback di quelle tredici ore passate in sua compagnia,per l'ultima volta desidererò e temerò e amerò e odierò quel viso perfetto.

In un sussurrò e con una lacrima ti dico “addio”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=588794