Attraverso lo specchio e quello che Kyon vi trovò

di Kuri
(/viewuser.php?uid=19340)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fic scritta per il contest Alice nel paese di... [Multifandom, Originali e Crossover], indetto da Fabi_Fabi, ed arrivata terza. Ottimo contest, non c'è che dire! Perfetta l'idea della giudiciA di fare un crossover tra i libri di Alice e un fandom a nostra scelta. Oltre al crossover dovevamo inserire un'immagine, o meglio la sensazione che ci veniva data da un'immagine, e una citazione tratta dai libri di Carroll.
Sono assurdamente soddisfatta di questa storia. Ho riso tanto, tanto, tanto, e spero riderete anche voi.
Volevo inoltre ringraziare Diffy, Eragon1001, HimeChan XD, Aerith1992 e JJMaoriheart che sono state tanto gentili a recensire la mia precedente storia su Haruhi, e che io non ho adeguatamente ringraziato perchè sono una stordita all'ultimo stadio... perdonatemi! T.T Vi ringrazio per le vostre buone parole e se leggerete anche questa storia... vi prego di bastonarmi, e di non avere pietà: amo molto questo fandom, perchè è un'assoluta perla comica, e voglio "sfruttare" i vostri commenti per migliorare sempre di più. Perciò se c'è qualcosa che non vi convince... dateci sotto! XD
Enjoy! *w*






Attraverso lo specchio e quello che Kyon vi trovò

[ Nella tana del Coniglio ] [1]





Stavo cadendo.
Lentamente, come se l’aria offrisse l’insolita resistenza di un budino.
Tuttavia, non ero affatto preoccupato. In un angolo della mia mente ero ben consapevole di essere serenamente addormentato nel mio letto, nel fresco bozzolo delle lenzuola in una tranquilla notte di maggio.
Era una semplice caduta, in un buio profondo ma allo stesso tempo stranamente rassicurante, in cui si intravedevano i contorni indistinti di altre figure, che però non mi incutevano timore.
Era piacevole.
Mi abbandonai alla sensazione del mio corpo che si lasciava trascinare dalla gravità.
Chissà se mi sarei svegliato prima di scoprire cosa mi aspettava sul fondo di questo leggero precipitare.













[1] Tutti i titoli dei capitoli sono presi dai due libri di Carroll su Alice.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=590207