Heart: i poteri del cuore.

di kikka97
(/viewuser.php?uid=95786)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti!
Ecco qua la seconda serie, spero che il prologo vi piacerà, racconta la una della parti più importanti della storia e credo sia abbastanza intrigante, ma sta a voi giudicare, mi raccomando commentate!!


Prologo.

 
Un boato, l’ennesimo e una sadica risata ricca di odio e vendetta.
Arkan e Temptel sanguinanti a terra e privi di forze, Michele, nonostante l’età, cercava di rialzarsi, di combattere ancora: illuso. Sulfus, ormai privo di sensi, rimaneva ferito e immobile al suolo, circondato da polvere e detriti, mentre Raf, in ginocchio, guardava la sua nemica dritta negli occhi, senza la certezza che l’amore della sua vita fosse ancora in vita, senza la certezza che alcune tra le persone a cui teneva di più fossero ancora in questo mondo, ma sicura nel suo intendo di proteggere la vita del piccolo che portava nel grembo, di quel piccolo di cui identità aveva tenuto nascosta a tutti, compreso Sulfus, solo Michele, veggente, l’aveva previsto, ma non aveva proferito parola.
Portò le mani al ventre sussurrando dolcemente al suo bambino, mentre Sulfus, riprendendo lentamente conoscenza, osservava la scena stranito.
Davanti a loro la neutra rideva compiaciuta della splendida opera.
-è questo quello che vorrebbe Tayco? Vederti ucciderci tutti in questo modo?-
Una domanda carica di dolore, una domanda compiuta da chi ha visto spezzarsi la sua vita sotto gli occhi. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=591013