Team...?

di Shona
(/viewuser.php?uid=24736)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Signore e Signori buon giorno! Siamo oggi qui riuniti per unire l'utile al dilettevole, la pazzia alla follia, il porno alle parole!
Questi due assatanati mi hanno svegliato una mattina e non mi hanno lasciato andare fino a che non ho messo l'ultimo punto a questa D-Drable. Che dire... Questi stupendi personaggi non sono una creazione della mia mente contorta ma bensì di quel piccolo genio di Fallsofarc della sua bellissima storia Un fidanzato di Troppo.
E ora una dedica è d'obbligo ù.ù E a chi posso dedicare questo piccolo delirio se non alle mie stupende N&P! Manteniamo l'anonimato? XD Massì tanto noi sappiamo chi siamo ù.ù I membri della N&P Sisterhood rimaranno segreti nei secoli dei seco... se vabbè! Tanto noi sappiamo chi sono le tesserate XD Un abbraccio fortissimo a tutte loro che mi hanno fatto riscoprire la gioia di trovare nuove amicizie. 
E ora basta ciarlare! Vi lascio a queste 200 parole ;)


~Team…?

Si aggirava per la camera con la sua sola camicia addosso. Solitamente non lasciava che una delle sue donne usasse le sue cose, era un avvocato e in quanto tale era abituato solo a prendere e quasi mai a dare qualcosa. Quasi.

La stoffa le copriva le cosce in modo vergognosamente erotico. Quelle cosce morbide e accoglienti che si erano modellate sotto le sue mani. Niente gambe lunghe e affusolate. Niente cosce sode e tornite. Solo calde, tenere, aperte per lui. Perfette per lui.

« E tu? Sei Team Jack o Team Paul? » Le chiese continuando a mangiarsela con gli occhi mentre gli si fermava vicino.

I denti torturavano le labbra piene e vellutate che fino a poco prima aveva divorato di baci. Una delle sue piccole mani si perse fra i suoi capelli indomabili, fra quei morbidi boccoli cioccolato che gli avevano accarezzato il viso mentre lei lo faceva impazzare cavalcandolo. L’aveva fatta stare sopra. Lui che pretendeva il controllo anche per la minima cosa.

Un sorriso birichino le si dipinse sulle labbra arrivando ad illuminarle gli occhi.

In un solo momento se la ritrovò addosso affogando in quella bocca che l’aveva fatto impazzire.

« Team Luke. Unica e sola esponente! »






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=595663