013 - Do you adore me?

di pralinedetective
(/viewuser.php?uid=84738)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa cosa doveva essere shoujo-ai, però boh ò_ò Ohh, Eva-nee-san, perché sei così poco convinta da quello che fai? <3 Per ora ho scritto e postato solo per la serie “rossa”, quindi angst e introspettiva dei prompt... La prossima sarà la serie azzurra per E-chan, promesso XD Giurin giurello *_*
La canzone citata nel titolo è «Pretty down to your bones», Hush Sound.

E poi boh.

Buona lettura ~

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

   «I do adore the way you are,»

Eva è bellezza dirompente e passionale, quanto di meglio tu ti possa aspettare da Circus: questo perché lei possiede dei veri valori, un vero obiettivo, una forza assoluta e, be’, principalmente perché è una donna.
“Salverò tutte le fanciulle del pianeta!” – l’unica possibilità di rendere accettabile una situazione surreale e crudele come quella di Tsukumo-chan è fingere che lo sia, vestire la ragazzina di pizzi e dolcezza, porla sulla bilancia della giustizia e farle vedere le cose più cattive affinché sia capace di separare con grazia quel che merita di essere conservato nel cuore da ciò che invece andrebbe relegato nella sofferenza più buia e lontana.

E poi…

  «do you adore me?»





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=597075