Non dovrei essere qui

di Gryffindor Queen
(/viewuser.php?uid=113695)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non dovrei essere qui

 

Non dovrei essere qui. Lo so,e la cosa peggiore è che non riesco a pentirmene.                                                                             

I miei passi so odono appena, ma tanto basta per rompere un silenzio altrimenti assordante.

Cosa sto facendo? Perché non riesco a dire: “ Basta, non ho veramente bisogno di te.” ? Perché ogni notte esco dal mio dormitorio, rischiando di essere scoperta, e  vado nella stanza delle necessità, dove mi stai aspettando?

Non dovrei essere qui. Lo leggo negli sguardi astiosi che siamo costretti a lanciarci di giorno, nell’ odio che provi  verso le persone a me più care, nelle cattiverie che tutti di dicono alle spalle.

Il nostro è un amore sbagliato. Un amore che non sarebbe dovuto iniziare.  Cosa direbbero gli altri se lo sapessero? La regina dei Grifoni . Il principe delle Serpi. Sono questi i nostri “epiteti”. Non sono stati concepiti per stare insieme, nemmeno in una frase.

Ecco perché non dovrei essere qui.

Ma in fondo, siamo davvero questo ? Dei semplici appellativi sulla bocca di tutti? Grifone, Serpe. Purosangue, nata Babbana. Granger, Malfoy.

Nessuno si sarebbe mai immaginato che questo amore avrebbe potuto travolgerci. Anche se è noto che gli opposti  si attraggono. Anche se è noto che il sole e la luna hanno bisogno l’ uno dell’ altro per mantenersi vivi.

Nonostante ciò, non dovrei essere qui. Ci sono un milione di ragioni per cui avrei fatto meglio a restare nel mio dormitorio.

Ma me ne basta una per farmi venire ogni notte davanti a questa porta. La mia unica ragione sei TU.

Una Granger e un Malfoy non staranno mai insieme. Vero.

Però, forse, come Draco e Hermione potremmo amarci.  

E questa speranza mi basta. Rischierei tutto ciò che mi è più caro per essa. La mia stessa vita.

Perché in fondo è questo che siamo: un fugace respiro nell’ eternità.

 

Ecco perché sono qui.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=600281