Seven

di Geneviev
(/viewuser.php?uid=12884)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Ira

Ira è severa, quasi sempre irascibile e violenta. E’ la più forte e spesso è prepotente, tanto da sembrare dispotica. Il suo animo è duro quanto la pietra, ma si scalda fino ad essere come lava ardente.

Non è che sia facilmente irritabile, è che si infastidisce terribilmente quando qualcuno fa, dice o pensa qualcosa di sbagliato e irrimediabilmente stupido, e purtroppo questi fatti hanno una certa inclinazione ad accadere.

E’ straordinariamente permalosa e bisogna stare bene attenti a come ci si comporta in sua presenza. Anche quando non c’è si deve essere cauti, perché se verrà a sapere degli sgarri, ed è inevitabile che accada, monterà comunque su tutte le furie.

Le sue punizioni sono esemplari, che ce le si ricorda per sempre. E’ un’esperta nel far del male e nonostante conosca tutti i tipi di armi e strumenti di dolore, preferisce sfogare la sua collera a mani nude. E’ manesca, bisogna ammetterlo. Ama il colore rosso, che è il colore del sangue.

 

>>





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=600695