One day at the elementary school

di Icegirl46
(/viewuser.php?uid=113062)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutte :) Questa è la mia prima ff sui Green Day; è una raccolta di episodi che li vedono protagonisti da bambini, spero di riuscire almeno a strapparvi un sorriso ;) Nel caso non sia così, fatemi comunque sapere, eviterò di continuare questa storiella demenziale… kisses :)

 
Trè

I bambini stavano disegnando, tranquilli. Il soggetto era “la tua scuola”. Ed eccoli armeggiare con matite e pennarelli, tutti concentrati. Nella classe, strano ma vero, non volava una mosca… e finalmente le orecchie della maestra potevano riposare. Li osservava lavorare tranquilli… sì, anche quella specie di diavoletto, con gli occhi blu e la testolina perversa!
A proposito, la giovane donna si chiese il perché di quella strana quiete… come mai quel nanerottolo così rompiscatole non ne stava combinando una delle sue?
La donna si alzò, andando a controllare.
<< Che cosa stai disegnando di bello, Amanda?>>  << I fiorellini nel giardino!>>
<< E tu, Mark?>>  << Io disegno me, con i miei amichetti!>>
<< Tu Frank, invece, cosa stai disegnando?>> chiese, timorosa della risposta.
<< Io disegno te, maestra!>>
<< Davvero?>> la donna alzò le sopracciglia, sorpresa. << E’ proprio un bel disegno, sai?... Ma cos’è questo, Frank?>> domandò al piccolo, indicando una macchia rosa…
<< E’ il tuo pisello!!!>>
<< Frank Edwin Wright, esci subito da questa classe, piccolo depravato mascalzone!!!!!!>>




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=601201