STARFOX Il dio delle illusioni e i fratelli dai cuori d’acciaio.

di Liquid King
(/viewuser.php?uid=114989)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco l'introduzione della mia prima storia, spero che vi piaccia e che recensite.

Pianeta Corneria, casa di Fox mc Cloud ore 9.00 p.m.

Falco: Non è possibile! Io, Falco Lombardi, eccellente pilota, una leggenda, colui che sconfisse lo scienziato pazzo Andross due volte, sconfitto da… da…………… una partita a poker!?

Fox: Eh, eh, in verità, sono io che ho sconfitto Andross, comunque ora devi pagare 50 dollari, ma stai pure tranquillo, ti concederò una
rivincita.

La serenità della sera è disturbata da uno squillo del telefonino di Fox…

Bip biiiiiiip

Fox cacciò la mano sul fianco dei pantaloni e portò l’oggetto dei suoi fastidi: il telefono, all’orecchio e con la mano fece gesto di zittire a Falco.

Fox (sbuffando): Chi è? Oh salve, generale Hare, se è per una sciocchezza, rivolgetevi a Wolf o’ Donnel o a chi vi pare, ma non a me, perché il fine mese è l’unico giorno che ho…

Peppy Hare (interrompendolo): Fox,  so che anche tu hai diritto a un po’ di pace, che devo dire? Io che sono generale delle forze di Corneria sto anche invecchiando, ma la cosa è seria, domani mattina subito a rapporto al quartier generale.

La chiamata terminò prima che Fox potesse controbattere, lasciandolo con un palmo di naso, si scosse e fissò Falco senza fiatare per una manciata di secondi.

Falco: Che ha detto?


Già, ke ha detto il vecchio? Una nuova avventura attende il team StarFox, ma non sarà come le precedenti anzi qui capiteranno di cotte e crude. Eh, si...


 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=602937