Legame

di _Breath
(/viewuser.php?uid=51768)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il contorno delle sue dita era pacato, tracciato correttamente e il gelido tocco che avevano gli fece scorrere un brivido lungo la spina dorsale.
I capelli erano sparati  esattamente  in tutte le direzioni e il sorriso malandrino  che aveva tra le labbra era di quanto più pericoloso si era mai dipinto sul suo volto.
Gli occhiali tondi tracciati a mascherare il contorno degli occhi vivi e allegri,genuini e stimati.
Harry Potter allungò una mano a sfiorare la fredda superficie dello specchio facendo poi cozzare la fronte al vetro in una lenta carezza.
-Harry smettila di guardarti allo specchio. Abbiamo  lezione- lo interruppe Hermione facendo irruzione in camera loro.
Il ragazzo staccò immediatamente lo sguardo dallo specchio puntandolo sulla sua amica che, dopo aver scosso più volte Ron ancora in uno stato di catalessi totale, uscì nuovamente dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.
Harry sbuffò puntando lo sguardo nuovamente sulla superficie che aveva davanti, fissando il suo riflesso e cercando di ricostruire quel legame bello ed intenso che aveva avuto fino a poco fa quando si era scoperto familiare nel suoi tratti.
Si sforzò inutilmente, ma non vi riuscì.
Sorrise – Ciao papà-
 
 
 Ok, sto provando inutilmente di scrivere una Drabble ma proprio non ci riesco, diamine >.<
Ci provo e ci provo ma mi esce sempre una schifezza come … come questa.
Questa storia è nata perché volevo scrivere del rapporto di Harry con  James … non con i genitori, non con Lily, ma con il padre.
Spero che si sia capito il messaggio che volevo dare, spero anche di vedere qualche recensione. Se non piace cancellerò! J
I personaggi non stati usati a scopi di lucro come per l’immagine. I personaggi sono di J. K . Rowling, gli attori di  loro  stessi ;)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=604032