Drabble {Quel maggiordomo, la servitù}

di Any Ikisy
(/viewuser.php?uid=55372)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: Any Ikisy
Titolo: Cuore Calmo
Personaggio: Tanaka-san

 

 

 

 

 

CUORE CALMO

 

 

 

« Signor Tanaka … »

« Hohoho~ »

« No, lei va bene così. »

 

 

 

Hai scritto e vissuto la storia di un impero in decadimento.

Due volte.

Un impero che si risolleva e riprende le attività più efficientemente.

Era accaduto con Vincent, dopo tutto, avresti dovuto aspettartelo anche da Ciel Phantomhive.

 

Sangue freddo… ce ne vuole parecchio alla tua età per lavorare con un cecchino come cameriera, un bersagliere come cuoco e un esperimento umano come giardiniere.

Forse però la tua serenità si è increspata solo quando quel maggiordomo ha bussato alla tua porta per renderti nuovamente partecipe della storia dei Phantomhive.

 

Avevi pensato che quel diario sarebbe andato perso ancora; mortificato, rifiutasti.

Quando lo riconobbi tra le mani di quell’uomo, però, cambiasti idea.

 

 

 

 

 

[ 110 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

NdAny: Come avrei mai potuto scordarmi di lui? Mi spiace solo non riuscire a rendergli giustizia con questa drabble… gomen, Tanaka-san.

In primis ho pensato ‘Massì, aspettiamo altre recensioni’ ma poi il tempo è passato… perciò spunto fuori solo ora.

 

Aphrodite: grazie molte della recensione ^^ mi ha fatto molto piacere sapere di non aver errato con quella drabble… sono stata soddisfatta, penso di aver superato la sfida con Finnian; per quanto riguarda Meirin, intendevo ‘Lei rompe i piatti, ma il pavimento, che è di legno, non li ricompri come tutti i piatti che rompe! Perciò almeno quello doveva essere quantomeno scheggiato! E invece no, perché? Chi lo sa? Sebby’ o qualcosa del genere. Solo che non ce l’ho davvero fatta con 110 parole a esprimere la frustrazione di Meirin e anche una ragione valida, diciamo. Mi sono concentrata troppo sulle sue emozioni – gaffe enormeee

 

Ora la raccolta è finita; Tanaka-san è il nostro uomo, quello che nel cuore di tutti ha un posto speciale… non potevo tralasciarlo, anche se significava offenderlo con sole 110 parole magari neanche ben calibrate.

 

Ho parlato troppo. Commentate per dirmi che ne pensate – ci avrete messo 3 secondi a leggere le parole, uno sforzo potete farlo <3

 

Grazie dell’ascolto e grazie a chi ha seguito, volente o nolente, le drabble.

 

Any Ikisy





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=605154