Harry Potter e i Doni della Morte parte 1 [la parodia comica del film]

di Elelovett
(/viewuser.php?uid=96807)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cap.1

Mentre legge le ultime terrificanti notizie sulla Gazzetta del Profeta Hermione non può far altro che rabbrividire e chiedersi che altro succederà. La voce di sua madre interrompe i suoi pensieri:
- Hermione, tesoro, il the è pronto!
- Arrivo mamma!- grida di risposta la ragazza, la voce tremante.
Scende le scale in punta di piedi e rimane ferma ad osservare le schiene dei suoi genitori, intenti a guardare la televisione: sta davvero per cancellare tutti i loro ricordi? Con le lacrime agli occhi alza la bacchetta e mormora:
- Oblivion…
Apparentemente non c’è differenza, i suoi rimangono immobili voltandole le spalle, ma è calato un gelo improvviso nella stanza. Hermione si augura che l’incantesimo abbia funzionato, dal momento che ha impiegato una giornata intera a cancellarsi dalle foto di famiglia con Photoshop. Mentre arretra un’asse del pavimento scricchiola e i due genitori si voltano di scatto; il padre balza in piedi mentre la madre grida:
- Oh mio Dio, che ci fa questa stracciona in casa nostra?! Al ladro, al ladro!!!
- Veramente io…- balbetta la ragazza sorpresa da questa nuova svolta della storia.
Il padre impugna il fucile puntualmente appeso sopra il caminetto:
- Come sei entrata?! Te la farò pagare!!!
Inseguita dagli spari e da numerose stoviglie lanciate dalla signora Granger Hermione fugge via piangendo.
“Speriamo solo che ad Harry stia andando meglio…” pensa.

 

Harry guarda i Dursley allontanarsi con le lacrime agli occhi…Lacrime? Ma che sto dicendo? Non appena hanno svoltato l’angolo Harry si getta sul divano lanciandosi in una danza sfrenata sulle note di “Le Freak c’est Chic”, con tanto di luci da discoteca e stereo a tutto volume. Come se non ci fossero Mangiamorte ad ogni angolo in attesa di una sua mossa falsa…





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=606736