Horror Films

di Tikkia
(/viewuser.php?uid=90743)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Horror films -Cosa? Un horror? Non se ne parla nemmeno!- urlò Naruto.
-Che c’è, dobe, hai paura?- ghignò Sasuke malefico.
-Sai com’è, è il lavoro dei film horror fare paura, capitan ovvio.- rimbeccò il biondo.
-Tzk. Shikamaru, tu che ne dici?- chiese il moro rivolgendosi ad un assonnato e seccato Nara.
-Fate come preferite. A me va bene tutto.-
Naruto emise un mugolio ed andò a raggomitolarsi in un angolo del divano, mentre Shikamaru si spaparanzava e Sasuke inseriva il dvd nel registratore.
-Cavati dalle balle.- ordinò a Naruto, che stava occupando il suo posto, una volta tornato al divano.
-Fottiti.- fu la risposta. L’Uchiha si sedette comunque, rischiando di schiacciare il povero biondo con il suo dolce peso. Il film, che parlava di case infestate da presenze maligne, iniziò scongiurando la possibilità di una nuova lite.
All’inizio dello spettacolo, la situazione era questa: Naruto e Sasuke su un lato del divano, uno raggomitolato e l’altro seduto relativamente composto, e Shikamaru sull’altra parte del divano, comodamente stravaccato come se fosse il padrone di casa (che poi in realtà era Sasuke).
Alla fine del film la situazione era quest’altra: Naruto e Sasuke erano abbracciati l’uno all’altro, avvolti da una copertina di lana e gli occhi spalancati. Al biondo sgorgavano copiose lacrime di terrore dagli occhioni azzurri e Sasuke era paralizzato sul posto, quasi non osava respirare.
-P-p-p-porca puttana, Uchiha, ri-ricordami di ucciderti la prossima volta che de-decidi un film da vedere.- balbettò Naruto, sbattendo i denti. L’Uchiha non replicò, ancora troppo spaventato per poter emettere un suono. I due si girarono lentamente verso Shikamaru.
-Te che ne pensi Nara?- domandarono.
L’unica risposta che gli giunse fu un sommesso ronfare. Con un enorme sforzo di volontà. Sasuke si districò dalla presa ferrea e terrorizzata del biondo e diede un’occhiata più attenta all’amico. Nella sua beata pigrizia e sonnolenza, Shikamaru stava serenamente dormendo, fregandosene di fantasmi e presenze ostili.

Note dell'autrice:
Piccola storiellina nonsense tratta da una storia vera (o quasi): la scorsa settimana ero a casa della mia migliore amica insieme ad un'altra amica (il cui nome inizia per Mi e finisce per chiyo :P) e alla padrona di casa è venuta la bella idea di guardarsi "The Messenger" (per chi non l'avesse visto: case infestate da fantasmi ostili, megapaura ç_ç). Intulie dire che le reazioni sono state esattamente quelle che ho descritto inq eusta fic. La vita reale è un buon modo per ovviare alla mancanza di ispirzione, perdonatemi ma dovevo scriverla :) Ja ne




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=609839