Moony Natale e le sue renne

di Aida
(/viewuser.php?uid=14903)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Moony Natale e le sue renne
Fandom: Harry Potter
Pairing: Sirius/Remus
Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black, James Potter, Lily Evans, Peter Pettigrew
Parte: 1/1
Rating: Pg15
Conteggio Parole: 276
Riassunto: Remus racconta leggende babbane.
Note: Slash. Tutto è stato scritto per il bellissimo albero di wolfstar_ita.

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

 

 

Moony Natale e le sue renne

 

 

Remus ci ha provato e ne è uscito sconfitto, ma ora è solo stufo e preferisce tornarsene in camera. Non ce la fa più a sentire gli strepiti di Peter sul non essere un folletto, Lily che cerca di ricordarsi tutti i nomi delle renne che trainano la slitta e ascoltare Sirius e James bisticciare su Noiosonouncervoredellaforestablabla e su MahqualchedubbioioProngsl'avreisefossiinte. Il culmine è stato quando all'unanimità l'hanno eletto Moony Natale. Remus si butta sul suo letto e decide che mai più si metterà a raccontare leggende babbane ai suoi amici. Mai. Più.
Peccato che Padfoot ancora non abbia imparato a lasciarlo in pace e poco dopo lo raggiunge e gli si abbarbica addosso.

"Vero che Prongs è una renna?" Sirius sussurra a Remus tutto sorridente. Il fiato caldo che gli accarezza l'orecchio sembra placare il malumore di Moony.
"Certo, come lo sei tu d'altronde. Sai, le prime renne di Santa Claus erano cani." Gli risponde Remus prendendosi la sua piccola vendetta.
"Oh, davvero? E cosa può fare il cane traina slitta al suo Moony Natale?" Chissà perché, pensa Remus, Sirius riesce a volgere tutto a suo vantaggio. Per questo mette un piccolo broncio mentre viene voltato sulla schiena. Ok, forse Padfoot sul suo grembo non è tanto negativo.
"Trainarlo via con lui?" Sirius a questo sorride malizioso per poi abbassarsi a mordicchiare il collo dell'altro.

All'improvviso, tra un succhiotto e una carezza, proprio quando Remus è intento a togliere la maglia, Sirius sussurra preoccupato: "Moony, questa cosa del cane rimane tra noi, ok? È Jimmy la renna suprema qui."
A questo Moony non può evitare di ridacchiare e per suggellare la promessa gli lecca un capezzolo.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=611020