Christmas Box

di RevyAdelheid
(/viewuser.php?uid=33549)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Love is never gone...
E invece sembra andare tutto storto. Ah, ma questo è un classico, per l gente come me. Cosa mi dovrei aspettare se non sguArdi impauriti?
Che finte speranze...eppure io idiota che le Pongo nella mia testa.
Perché poi arrivo a questo periodo così bianco e tutto pieno di luci con una fiammella che mi arde nel petto? Posso capire la mia infanzia, ma ora proprio non capisco. Forse perché "lui" ha cambiato le cose.
Forse la mia falsa speranza è proprio lui, inutile ma sempre presente,utile per sfogarsi ma mai presente quAndo si tratta di solitudine, come ora.
Ma questo fa parte della mia, e della sua obbligata routine, il giorno più bello dell'anno, nei nostri rispettivi studi, e io che mi rigiro in mano quel pacchetto dalla carta lucida e colorata con un fiocco rosso. Cela tanto mistero, ed è senza neanche il biglietto, ha capito che è inutile quindi.
Ha capito che lo avrei morso a morte se lo avesse fatto. Perchè non ce n'è bisogno, visto che l'unico idiota che lo farebbe è lui.
Razza di pervertito, che mi tira sempre un sorriso dalle labbra.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=611403