Profumo di Amicizia

di LyndaWeasley
(/viewuser.php?uid=76899)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa ‘cosa’ è dedicata esclusivamente alla mia Saru
Aveva voglia di leggere qualcosa sull’amicizia tra Harry e Ron, e io l’ho accontentata: voleva una shot, ma siccome non avevo voglia di scrivere così tanto, allora si accontenterà di una misera drabble u_u
E’ tutta per lei, anche perché oggi è il nostro anniversario *-*

 

 

 

 

 

 

 

Profumo di amicizia

 

Fuori dal finestrino, distese di campi color della sabbia scorrono freneticamente, come il nastro di una cassetta velocizzato; sprazzi di luce entrano in quel vuoto scompartimento, illuminando il tuo pallido e giovane viso.

Ti senti solo, solo come non lo sei mai stato e, per una volta, questa sensazione non ha nulla a che vedere con la tua infanzia da prigioniero nella tua stessa casa.

«Scusa, posso? Gli altri sono tutti occupati».

Una voce ti coglie all’improvviso, e ti scopri ad osservare un ragazzino dall’aria smunta, con dei fitti capelli color del rame.

Sorridi. Sinceramente.

«Certo».

E, dietro a quelle guance paffutelle e lentigginose, scorgi l’ombra di un’amicizia farti l’occhiolino.

 

℘.℘.℘

 

 

 

 

 

 

 

 

Ambientata durante il primo viaggio sull’Espresso di Harry e Ron e del momento in cui si sono conosciuti; mi è sempre piaciuto pensare che già nel primo istante Harry si sia accorto di trovarsi di fronte ad una persona che per lui sarebbe, col tempo, diventata speciale ♥
E, nuovamente, ringrazio AliH anche solo per avermi fatto pensare di scrivere una piccola storia sull’amicizia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=614689