Avro la stessa malattia di BOA HANCOCK???

di stellina4ever
(/viewuser.php?uid=110944)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Soffiava  un leggero venticello li sul ponte della Thousand Sunny, e si  dopo 2 anni eccomi di nuovo qui sulla Sunny in vostra compagnia. Non avete neanche idea di quanto mi siete mancati.
Sono stati due anni durissimi, ho affrontato un allenamento con Rayleigh e sono diventato molto più forte, forse stavolta riuscirò a proteggervi .
Ace mi è mancato moltissimo e mi manca tutt'ora, in questi due anni sono riuscito ad andare avanti solo al ricordo che vi avrei rivisti e potuti riabbracciare, mi è mancato tutto di voi.
Ma mi sei mancata sopratutto tu la MIA navigatrice, lei, che ogni volta il mio sguardo si posa sul suo, il mio stomaco si stringe e il mio cuore batte furiosamente. Mi sale una rabbia incredibile ad ogni parola dolce o gesto rivolto a te da parte da Sanji.
In questi due anni ti ho lasciata sola, li sperduta chissà dove da sola, ma non c'è stato attimo in cui io non abbia smesso di pensarti, adesso ti vedo, e noto che sei cambiata fisicamente. I tuo bei capelli rossi come il fuoco sono cresciuti e sei diventata ancora più bella, ora sei li a ridere e riabbracciare il resto della ciurma e prometto che non ti lascerò mai più da sola.
Forse un giorno riuscirò a capire che cos'è quella cosa che mi fa battere cosi forte il cuore.
AVRO LA STESSA MALATTIA DI BOA HANCOCK. O.o






Scusate, scusate, scusate. Lo so fa pena -_-” commentate voglio sapere cosa ne pensate e datemi dei suggerimenti e la mia prima fanfiction.
Grazie a tutti quelli che la leggeranno.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=615152