They will be in love.

di CatcatKhad
(/viewuser.php?uid=106556)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.







Prologo:

Esme Stewart ha tre figlie: Rosalie, 19 anni; Alice, 18 anni e Bella, 17.
Ha avuto la prima a 16 anni, da un padre che dopo la nascita di Bella è morto, a causa di una malattia.
Siamo nel 1873.
Esme ha appena ricevuto la conferma del lavoro per tutte e quattro a casa Cullen, dei ricchi nobili che vivono in una villa fuori Londra.



Pov. Alice

Arrivò il gran giorno. Finalmente ci trasferivamo nella casa dei Cullen.
Non che mamma fosse tanto contenta, però almeno avevamo un lavoro ben pagato, e soprattutto onesto.
- Alice, tesoro, scendi che andiamo! - Mi chiamò a gran voce, la mamma.
Mi alzai, prendendo la borsa e tutta la robe che mi occorreva, poi scesi lentamente le scale della casa che l'anziana signora di cui mi occupavo mi aveva lasciato, e uscii, volgendo un ultimo sguardo prima di salire in carrozza.
Rosalie e Bella erano già li, mentre la mamma entrò dopo di me.
Mi sedetti dietro al cocchiere, che era vicino alla porta e appoggiai la testa al sedile, mentre la mamma e un suo amico caricavano i bagagli sul retro e Bella e Rose chiacchieravano tranquille.
Girai lo sguardo verso la casa, malinconica.
Poi, mamma salì e noi partimmo, verso la nostra nuova vita.
- Addio, Manchester.. -











Angolino Autrice: Salve a tutti! Ebbene, eccomi con questa nuova storia! E' una storia di media lunghezza, al massimo 30 capitoli, ma abbastanza lunghi e ben dettagliati. Beh, escluso questo. Vedremo cosa succederà, Alba97. Premessa: se la storia vi piace ma trovate che ci siano delle incongruenze, fatemelo sapere tramite recensione; se non vi piace, non recensite per insultare! Nessuno ve l'ha chiesto. Può sembrare la solita e banale Fanfic, ma non è così.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=615334