A volte è bello essere sostenuti...

di RosenQuartz
(/viewuser.php?uid=117795)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





A volte è bello essere sostenuti...




 

Con un balzo felino il giovane mago si scansò giusto in tempo per evitare l’attacco del suo mortale nemico. Avrebbe lanciato un incantesimo di difesa se solo l’altro non avesse già provveduto a sottrargli la bacchetta.

Era solo contro la morte.

Mentre ripercorreva gli ultimi momenti felici della sua vita e si sforzava di imprimerli nel cervello, un aiuto insperato gli si presentò di fronte.

Incurante della fatica e delle ferite brucianti riportate durante la lotta, il ragazzo fece appello alle sue ultime forze e si aggrappò alla sua unica ancora di salvezza, incurante del ringhio furioso del mostro dietro di lui.

Peccato che la sua salvatrice preferì liberarsi da lui con forza per correre ad abbracciare l’enorme belva di fronte a lei.

« RONALD WEASLEY! CHE COSA AVEVI INTENZIONE DI FARE AL MIO GATTO?!»












NdA

Ho modificato il contesto per problemi per la serie in cui conto di inserire questa storia. Ho bisogno che a Ginny piaccia ancora Harry palesemente e che Ron ed Hermione siano nel pieno del loro periodo di battibecchi.








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=615432