Cenere alla cenere

di bacinaru
(/viewuser.php?uid=57902)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cenere alla cenere





Avvertì indistintamente la punta della lama trapassargli le carni.
Il dolore intenso di un attimo, poi più nulla, solo un fuoco che gli bruciava la pelle, un rancore con cui tentava di colmare il vuoto che il proprio sangue gli stava scavando dentro, frantumandosi a terra, goccia dopo goccia.
Sentì la rabbia scorrergli lungo tutto il corpo e affondò con violenza le dita nella spalla del Principe, sfiorando soltanto il freddo metallo dell'armatura.
Nessun segno sarebbe rimasto sulla pelle di Arthur.
Nessun ricordo avrebbe portato il nome di Valiant.
E il cavaliere cadde, cadde e divenne polvere.
Cenere alla cenere.












ANGOLO DI BACI!
Questa storia partecipa al Camelot Challenge indetto da LyndaWeasley & vogue91
Ed ecco Valiant, nemmeno questo personaggio mi ha detto molto, come si può anche vedere dalla fic, ma rivedendo la sua puntata e guardando come lui e Arthur si sono abbracciati affettuosamente mentre Arty lo trafiggeva con la spada, mi è venuta in mente questa drabble. Ho semplicemente pensato che in quel contatto Valiant, come ultimo gesto disperato, abbia tentato di lasciare un segno sulla pelle di Arthur prima di cadere, illudendosi di poter esser ricordato, bah ù.ù
Ringrazio tutti coloro che hanno letto e recensito la mia ultima fic su Merlin: “Riprova
Le risposte alle recensioni con il nuovo metodo di EFP^^
Spero di rivedervi presto, Baci <3



NEWS 19/09/12: Questa drabble ha partecipato al contest "The Drabble Awards" di Adamantina e ha vinto il premio "Atmosfera" **
Qui il banner e la spiegazione del giudice ^-^

Perché hai descritto la morte di un cavaliere senza cadere nella banalità, evocando immagini suggestive e conducendo il lettore con consapevole scaltrezza attraverso la sua breve agonia.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=619650