I Cinque sensi -0 giorni Buon Compleanno!!

di Tsukichan
(/viewuser.php?uid=83107)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I cinque sensi: cinque modi per passare una serata

Udito: Urla e gemiti

 

-          ZOROOO …  la pianti di poltrire … alza il tuo fondoschiena da lì e muoviti ad aiutare gli altri

Quando lanciava quegli urli, l’avrebbe volentieri strozzata con le sue stesse mani. Era simile al richiamo della gallina: spacca timpani.

Penetrava nelle sue orecchie e metteva a dura prova i suoi nervi. Era persino entrata in camera quella sera.

-          Ti muovii – ancora e questa volta a pochi millimetri dal suo orecchio – e c’è da apparecchiare la tavola

-          Finiscila – lo spadaccino la afferra per un braccio tirandola sul letto – sei peggio di una gallina e poi io devo apparecchiare la tavola?

La navigatrice lo fissò possente su di lei. Un sorrisetto spuntò sulle sue labbra.

-          Secondo me tu non ti senti tanto bene – gli sussurrò vicino ad un orecchio – e io potrei portarti la cena in camera

-          Sai non ho fame – rispose lo spadaccino

-          Ah si?! Allora è meglio che ti dia una controllata, sei tutto rosso e scotti – soffiò sulle labbra iniziando a sfilare la maglietta

In questo caso la voce della donna non gli dava molto fastidio. Sentire i gemiti e il suo nome sussurrati da quella voce, la stessa voce da gallina, ma con passione crescente, era certamente un toccasana per le sue orecchie.

 

 

 

Angolo di Tsuki^^

Tadan, doveva farlo ieri sera, ma un calo di ispirazione … bhà ne vedi il risultate da te, non è che sia una cosa accettabile.

E finalmente 0 ^^

Buon compleanno

Questa tortura per te è finita, tanti ma tanti auguriiiii alla mia cara Giovanna, ossessionata da Heroes ^^ buona serataaa





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=622213