Life...is complicated

di Levinelovespeluches
(/viewuser.php?uid=107859)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


<< Cosa..? >>.

<< Si Lilian..mi dispiace..non volevo..è che.. >>.Il vampiro cominciò a parlare e sul volto della ragazza si vedeva già il fastidio che egli stava dando.

<< Zitto Drake!>> urlò lei in preda al nervoso. << Come hai potuto usarmi..? Non ti facevo cosi egoista..e poi...mi fidavo ciecamente di te! Perchè lo hai fatto..? >>. Ma lui non sapeva che dirle.Ora si era davvero reso conto di quanrto fosse innamorato di lei.

<< Ho sbagliato..ma credimi io..ti amo davvero! >> disse lui cercando di rimediare..ma ormai..

<< Fuori da casa mia Drake..va via.. >> disse Lilian aprendogli la porta. << Io sto già male per i fatti miei.. Ty mi ha attaccata senza rendersene conto e quando lo scoprirà.. >> rimase zitta.Sapeva di essere in torto su questa cosa. Lei non avrebbe mai dovuto costringere Drake ad aiutarla a cercare il suo ragazzo/licantropo.Sapeva che sarebbe stato pericoloso..soprattutto per un vampiro.

Ma Drake non disse nulla e neanche ci fece caso a cosa stava dicendo. Uscì di casa e sussurrò << Scusa Lilian davvero..>>.Lei non gli diede il tempo di dire altro che gli chiuse la porta in faccia. Ci era rimasta davvero male.

La sua prima volta era stata con lui e lui sembrava cosi sincero.Non sapeva più cosa fare. Andò a letto senza aspettare che i suoi genitori poco presenti tornassero da lavoro.

La mattina dopo si preparò per andare a scuola. Ormai non ce la faceva più..non voleva più entrare in quell'orribile edificio che purtroppo doveva ancora ospitarla un altro anno per conseguire il diploma.

Entrò in classe un po' in ritardo e sfortunatamente il professore era già dentro.Si vedeva che non aveva una bella cera.Era cupo,spossato.<< Wilson!Arriva prima la mattina..>>.Lei arrossì.Eh si..non è bello essere rimproverata dal proprio fidanzato. << Scusi prof...>> disse lei. Voleva sapere...voleva sapere come stava lui.La notte di luna piena appena passata non era stata piacevole.

Lilian prese posto e prese i suoi libri e quaderni. Poi cercò il cellulare nello zaino e non c'era.Il panico.Lo aveva lasciato sul tavolo del soggiorno di casa..in bella vista. Subito pensò ai suoi messaggi con Ty e alle sue chiamate che i genitori avrebbero potuto leggere tranquillamente.Faceva di tutto tranne che stare attenta alla lezione. Se i suoi genitori avrebbero scoperto la sua relazione segreta con un suo professore e per giunta 13 anni più grande di lei,l'avrebbero chiusa in casa ed avrebbero gettato la chiave.

<< Wilson..?Wilson..?>> continuava a chiamarla Ty. Era preoccupato..non la vedeva bene,nonostante lui stesse peggio di lei.La vedeva nervosa. << Wilson! >> la chiamò alzando un po' la voce.Lei si girò subito e lo guardò << Si..?>> disse. << Sta attenta..>> la riprese lui guardandola intensamente negli occhi cercando di capire cosa avesse.

Era cosi presa dal fatto del cellulare che non aveva neanche notato che quel giorno Drake non era presente in classe. Guardò con aria un po' triste il suo banco vuoto.In fondo gli voleva davvero bene. Lei lo considerava un amico speciale..tanto speciale.

Finalemente la campanella suonò. E lei ne approfittò della pausa per parlare con Ty.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=624119