From A to Z

di LoveChild
(/viewuser.php?uid=85852)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono (esclusi gli eventuali OC, ovvio, e chi me li tocca lo mangio u.u), ma sono proprietà di Madam J.K. Rowling (beata lei...).

Questa Raccolta Partecipa alla Alphabet Challenge http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9584552&p=1 ]di Only Me.


A ~ Il primo amore

 

 

 


Avevi sempre pensato che a te non sarebbe mai successo nulla di simile.
Tu eri forte, Daphne, sei sempre stata forte, una torre, un pilastro. Fra tutte le mille cose che avrebbero potuto spezzarti e distruggerti non c’era di certo l’amore.
Lo ricordi come se fosse ieri: le altre ragazze ti osservavano sorridere attraverso gli occhi velati di lacrime e ti dicevano che sarebbe accaduto anche a te, prima o poi. Tu sorridevi, dolcemente e docilmente, comprensiva, superiore, perché, no, a te non sarebbe mai accaduto nulla di simile.
E’ per questo che ora ti sei rinchiusa in un’aula in disuso a piangere, perché ammettere di esserti sbagliata sarebbe solo un’altra sconfitta.
Ognuno perde la propria innocenza in maniera differente, tu l’hai persa così: innamorandoti. Cadendo nella trappola più vecchia del mondo.
Hai messo il piede in fallo, piccola Ninfa, e sei scivolata.
Innamorata.
Dall’alto dei tuoi quattordici anni odi quella stupida parola, per te dovrebbe essere sradicata, distrutta, dimenticata.
Ciò che più ti ferisce è che è Theodore, l’amico che ti è più caro fra queste vecchie mura, che ti fa battere forte il cuore. Lui che per te è, era, come un fratello e che ora non puoi guardare senza arrossire.
Stai cambiando, Daphne, e questo ti fa più male dell’esserti innamorata.







Note: Oddio non è che ci sia molto da dire, anzi non c'è proprio nulla da dire. Mettiamola così: mi andava di descrivere una serpeverde fragile e l'ho fatto. Credo davvero che per alcuni il primo amore sia un trauma... XD
Bon, spero sempre nelle recensioni... XD
Bisous,
      Yaya/Wooshina/LC




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=632880