Save tonight

di dreamer_is
(/viewuser.php?uid=104258)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Go and close the curtains
cause all we need is a candle night
You and me and a bottle of wine
going to hold you tonight
Well we know I'm going away 
and how I wish, I wish it weren't so 
So take this wine and drink with me 
let's delay our misery, LET’S DELAY OUR MISERY!”
No.
Non mi bruciano gli occhi. Non mi bruciano.
Sono rossi certo, sono salati. Ma non stanno ardendo come due tizzoni incandescenti per contenere le lacrime.
Neanche una piccola, contenuta goccia sgorgherà dai miei occhi. Quella macchia rotonda sul cuscino? Al massimo è entrata dalla finestra. D’altronde l’acqua s’insinua ovunque, perché non attraverso un vetro?
Un vetro che sembrava impenetrabile, che serbava il mio cuore da ogni volubilità adolescenziale…e ora è corroso dall’acqua, che scende copiosa…
No, è solo pioggia. Non senti il ritmo in crescendo delle gocce che sembrano gridare il loro terrore? Il vento fischiare come le orecchie dopo un concerto? I tuoni che scuotono, percuotono, come pedali battono la membrana della Grancassa tutto ciò che è debole, fiacco, insicuro?
E oggi mi scuotono, oggi sono debole.
Oggi sono debole anch’io.
E la pioggia continua a cadere, sembra che le nuvole abbiano accumulato troppa acqua per potersi fermare anche solo un istante.
Spero solo che l’arcobaleno sorga presto. Che salvi la notte e combatta con l’alba. Perché l’alba è indiscreta, rivela tutto.
La notte no.
Che salvi la notte e combatta l’alba. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=633166