Novus Ordo Seclorum

di Sayoko_Hattori
(/viewuser.php?uid=59937)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"E tu, principe, non sei stato proprio tu, un giorno, a giurarmi che, qualunque cosa fosse accaduta, tu mi avresti sposato e non mi avresti lasciato mai più?"
Nastas'ja Filippovna Baraskova - L'Idiota


-Dobbiamo andare, in modo che la sua anima possa raggiungere il paradiso.
Sapeva che suo fratello aveva ragione, ma Lia non riusciva staccarsi dal suocorpo senza vita. Continuava a carezzarne il volto, come se cullasse un bambino che stesse dormendo, per accompagnarlo nel sogno. Un sogno senza fine.
affondò il volto tra le ciocche bionde, bagnandole con le lacrime che avevano iniziato a correre senza posa, mentre la mano cercava nervosamente la sua.
-Stupido,-sussurrò tra i singhiozzi come se lui potesse ancora sentirla-come potrebbe la tua morte regalarmi la pace eterna, se invece mi fa soffrire così?



Ma guarda questa che invece di finire disegno geometrico fa la scrittrice della domenica... Se non riesco a fare cose lunghe, tanto vale farle corte e per bene, quindi ho cercato di fare 100 parole esatte, come dev'essere un'autentica drabble. E se so contare, ce l'ho fatta! *A*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=633516