Broken soul

di LyndaWeasley
(/viewuser.php?uid=76899)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*sospira*

Ebbene, ecco il mio esordio in questo fandom.

Ammetto che sono parecchio in crisi dato che è la prima volta che scrivo su questo personaggio e non ho idea di che diavoleria sia venuta fuori ._.

Prima di leggere, però, qualche precisazione: la storia è ambientata durante l’ultimo episodio della prima stagione, più precisamente quando Damon decide di seguire John Gilbert nell’edificio da dove, poco dopo, aziona il congegno scova-vampiri e poi li imprigiona.

Osserva la sua ‘casa’, la casa per cui era arrivato per distruggerla e che adesso tenta di salvare.

Non mi piace ciò che ne è venuto fuori, per nulla, ma posto questa schifezzuola solamente perché a Lady Aika e a somochu è piaciuta: quindi ve la dedico, ragazze ♥

Prometto che tornerò con scritti – spero – più interessanti.

Saluti :3

 

 

Broken soul

 

 

Nessuno sa perché lo stai facendo, nemmeno tu.
Oh, non illuderti di saperlo, Damon.
Forse stai cercando una via d’uscita per poterti riprendere la tua vita pacchiana, oppure stai cercando qualcosa da poter usare come un ironico passatempo: qualcosa che porta il nome di responsabilità.
Troppe cose si sono accumulate e hanno premuto sulla tua vita, troppe cose ti hanno distratto da ciò che sei, da ciò che volevi essere.
Guardati intorno, la vedi la tua casa? E’ lì, ti sta circondando e tu sei tornato per spazzarla via.
Hai iniziato con la distruzione, e ora ti ritrovi là, a guardare quella sensazione scivolare via lentamente dal tuo corpo.

℘℘℘





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=635306