Il rapimento del 5° Hokage

di Raffy97
(/viewuser.php?uid=121823)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il covo dell’Organizzazione Alba
Ripresi dallo scontro contro Itachi, i ragazzi proseguirono il viaggio pensando e ripensando alle tecniche di combattimento di Itachi.
-Le ultime tecniche che ha usato Itachi erano molto complesse e non sono riuscito a capire a che arte appartenessero- disse Naruto e Sai rispose: -La prima “Bocca del male” è una tecnica dell’arte dell’acqua che ha usato per travolgerci tutti, poi c’è la seconda “la ruota della fortuna” dell’arte della terra usata per cambiare il paesaggio ed infine, se non mi sbaglio, ha usato la tecnica “dei fiori della fenice”, dell’arte del fuoco, credo per bruciarci-, Naruto intervenne dicendo: -Grazie Sai, ma le sue intenzioni le avevo capite!-, a questo punto intervenne il Capitano Yamato: -Ha usato, inoltre, in modo brillante le sue tecniche illusorie e la mia arte del legno credo gli abbia fatto solo il solletico-, infine intervenne Shikamaru dicendo: -Senza dire che le mie tecniche sono state inefficaci su tutta la linea!-.
Finito di parlare, la squadra Shikamaru, proseguì il viaggio facendo solo un’ultima sosta per la notte, infatti, il mattino seguente solo poche ore di viaggi li separavano dal covo. -Accidenti, assomiglia ad una semplice montagna- disse Naruto e Sakura gli rispose: -Sai Naruto a volte non tutto è come ci sembra!-
Stranamente riescono ad entrare dentro senza problemi ed ancor più stranamente vedono Tsunade.
PREVEDIBILE!
Naruto le va incontro sotto i mille avvertimenti dei compagni che gli dicono che è certamente una trappola. Naruto comunque la raggiunse venendo messo nel sacco come un pollo!
Era Itachi trasformato da Tsunade.
Allora i ragazzi, che avevano organizzato un piano di attacco, partirono all’attacco di Itachi, ma vengono fermati da questi che dice loro: -Tenete la vera Tsunade, ormai abbiamo ottenuto quello che volevamo da lei. Un’ultima cosa andate via entro 10 secondi prima che ci ripensi e vi uccida tutti!-.
Naturalmente i ragazzi ne approfittano ritornando a Konoha e portando via, con loro, Tzunade e Naruto che sono svenuti.
Si chiedono sempre, però, cosa volessero quelli dell’organizzazione Alba dal loro Hokage!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=649331