NINNA NANNA

di Chichilina
(/viewuser.php?uid=49795)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dedicata al sogno della mia vita e all’uomo che tra pochi mesi, se Dio vorrà, lo condividerà con me.
Chichilina

NINNA NANNA
 
-Bambina bella..su tuoi sogni d’or…io veglierò…per sempre ogni or…
La Luna risplende e le stelle accanto a lei,
tu fai la nanna
Vicino alla tua mamma…
 
La tendina d’organza sembra danzare insieme al vento e così i tuoi capelli lunghissimi e senza peso. 
Quella vestaglia, amore mio, è troppo sottile per la primavere ancora acerba ma tu sembri non curartene, incantata dalle parole che tu stessa pronunci.
La Luna ti bacia il viso e sembra intenta a raggiungere con la sua luce orgogliosa anche quella assai più timida del diamantino che spunta sul tuo anulare sinistro.
Si,  la tua mano bianca non era mai stata così luminosa come adesso che è lì, posata sul tuo ventre nella più dolce delle carezze.
Ancora non c’è ma tu la senti, non è vero amore mio? 
Quella vita che darà un nuovo senso alla nostra vita è ancora cullata solo nei tuoi sogni eppure ora, in quella carezza, in quella tua ninna nanna, pare anche a me così presente.
 
-Bambina bella..chiudi gli occhi tuoi …
il mondo e tuo… se tu lo vuoi,
La luna risplende e le stelle accanto a lei
tu fai la nanna
nel cuore della tua mamma…
 
Canti ancora, e io continuo a guardarti di nascosto. 
I tuoi occhi, quelli con cui dai luce al mio giorno, ora non hanno orizzonte, sono diretti all’infinito, guardano il futuro. Sono con lei.
Ed io, Amore Mio, sono con te, sperando di vedere nel tuo sguardo quella parte di me che stai desiderando, quella parte di te che amerò senza mai smettere.
Ed io, Amore Mio, aspetto con te il futuro dei nostri sogni ringraziando il cielo di ogni istante di questo presente in cui mi sei accanto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=649503