Haunted

di DamselInDistress_92
(/viewuser.php?uid=110038)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"HAUNTED"

You and I walk a fragile line
I have known it all this time
but I never thought I'd live to see it break
It's getting dark and it's all too quiet
And I can't trust anything now
And it's coming over you like it's all a big mistake


Mi sono accorta già da tempo che il nostro rapporto non è più stabile come una volta. Tutto è diventato strano tra di noi,mille incomprensioni,mille segreti,mille bugie,mille litigi. Non è niente come prima,non ti avvicini neanche più a me,è come se ti facessi ribrezzo. Mi dispiace così tanto,tutto si è rovinato. Stiamo camminando su una fragile linea,pronta a spezzarsi da un momento all'altro.


Oh, I'm holding my breath
Won't loose you again
something's made your eyes go cold


Ma non voglio perderti,sei importantissimo per me,nonostante tutto. Sei così diventato freddo nei miei confronti. Stai davvero soffrendo per me,per come mi sono comportata,ma credo siano infondate le tue preoccupazioni.


Come on, come on, don't leave me like this
I thought I had you figured out
Something's gone terribly wrong
You're all I wanted
Come on, come on, don't leave me like this
I thought I had you figured out
Can't breathe whenever you're gone
Can't turn back now, I'm haunted


Non andare via,non allontanarti da me,ho bisogno di te e so che tu ne hai di me. Siamo un qualcosa di inscindibile,di inseparabile tu e io,e pensavo niente ci avrebbe divisi. Pensavo tu avessi capito,ma qualcosa è andato storto.


Stood there and watched you walk away
From everything we had
But I still mean every word I said to you
He would try to take away my pain
And he just might make me smile
But the whole time I'm wishing he was you instead


So cosa è successo,so cosa ti ha fatto intorpidire,cosa ti ha ferito.Tutto ha origine nel periodo in cui non stetti bene moralmente e Ian,mio amico,mi stette vicino per rassicurarmi,facendomi tornare il sorriso. Ma tu interpretasti diversamente la nostra vicinanza,pensavi ci fosse qualcosa tra di noi,ma mentre stavo con lui pensavo a te ogni secondo,ogni minuto,immaginando fossi tu.


I know, I know, I just know
You're not gone. You can't be gone. No.


Ormai ti ho perso,i miei tentativi di farti restare si sono rivelati inutili,non riesco a respirare senza te,come farò ora? Non puoi essertene andato,non puoi!!No!!






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=651446