At Uchiha's House

di Sasuhina_95
(/viewuser.php?uid=105239)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


In una notte qualunque,nel villaggio della foglia ,una giovane coppia chiacchierava sotto le coperte del proprio letto.

-“Hinata credi sarà una femmina o un maschio?... Io spero che il mio primogenito sia un maschio in effetti … “- riflettè Sasuke

-“Ehmm…”-Non ebbe il tempo di parlare che il giovane Uchiha la interruppe dicendo:”Comunque sia non m’interessa .L’importante è che nasca sano e forte come il suo papà e dolce e bello come la sua mamma. Sarà la creatura più splendida che possa esistere,proprio come te,Hinata.Ti amo,mia dolce fanciulla”-disse Sasuke sorridendo lievemente.

Hinata,sentendo quelle parole,abbracciò teneramente l’Uchiha che,frattanto,aveva avvolto le sue possenti braccia attorno la vita della sua bellissima mogliettina,stringendola forte.

-“Oh S-Sasuke!T-tu  hai  reso la mia vita un sogno!D-da quando ti ho conosciuto veramente ti ho amato con tutta me stessa.E lo farò sempre,p-perché tu sei la mia unica ragione di vita!”-disse Hinata,versando lacrime di felicità.

-“Amore,non piangere .Non c’è bisogno. Adesso ci sono io insieme a te .Io e il nostro bambino”-disse lui carezzando piano la pancia rigonfia di Hinata.

-“E-ehm Sasuke … non ti ho detto una c-cosa. Dentro di me non c’è un solo bambino … ce ne sono tre!Eh eh!”-disse la Hyuga sorridendo e con le guancie arrossate.

-“…”-Sasuke in quel momento era incapace di parlare tale era il suo stupore.L’unica cosa che fu in grado di fare fu semplicemente sgranare gli occhi.

-“Tre??Mi stai dicendo che aspettiamo tre gemelli? … Wow…E’ fantastico! Ma perché non me lo hai detto?Qui ci vuole una bella punizione…”-disse l’Uchiha ghignando e avvicinandosi pericolosamente a lei.

-“C-cosa vuoi f-fare?”-gli chiese lei impaurita.

-“Ora lo vedrai … “- Detto ciò Sasuke portò sopra di sé Hinata facendole il solletico delicatamente.

-“Ah ah ah,S-Sasuke basta!”-urlò quasi Hinata, ormai evidentemente sfinita, mentre  cercava di divincolarsi dalla presa di lui.

-“E no signorinella!Adesso tu sei mia!”-disse il giovane Uchiha,mentre smise di “torturarla” e ,con passione e tutto l’amore possibile,baciò Hinata,la persona più speciale e importante di tutte,per lui.

Perché grazie a lei aveva conosciuto quel sentimento chiamato amore.

Grazie a lei aveva imparato a valorizzare la vita.

Grazie a lei e il suo amore per lui aveva imparato a vivere.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=651787